VAI IN ALTO

Belloni Studio Legale alla conferenza "Il Futuro del Lavoro" - Milano 22 gennaio 2018 per illustrare gli effetti del Jobs Act

January 22, 2018

Il nostro studio legale in persona della relatrice Avv. Maria Laura Pinna ha accolto con piacere l'invito a partecipare alla conferenza "Il Futuro del Lavoro" che si è tenuta a Milano il 22 gennaio 2018 presso il C.A.M. Garibaldi di Corso Garibaldi angolo Via Strehler per relazionare circa il contenuto normativo del Jobs Act.

 

Hanno partecipato all'evento quali relatori:

Walter Galbusera, Presidente della Fondazione Anna Kuliscioff, già Segretario Regionale della UIL che è intervenuto sul tema "Industria 4.0, gli effetti sul lavoro".

Giuseppe Garesio, Presidente di Synergie Italia S.p.A. che ha analizzato l'attuale mercato del lavoro e risposto al quesito "Smart working e lavoro subordinato, cosa cambia?"

Avv. Maria Laura Pinna, Team Diritto del Lavoro, Belloni Studio Legale che ha fornito una dettagliata relazione sul Jobs Act e i suoi effetti concreti con una relazione dal titolo "Jobs Act ed effetti sul mercato del lavoro"

Avv. Danilo Vitali, Giuslavorista, già Vice Commissario straordinario dell'INAIL che ha relazionato sul tema "La discriminazione fiscale ai danni del lavoro subordinato"

Gianluca Comazzi, Consigliere Comune di Milano che ha fornito una panoramica d'insieme circa le tematiche emerse nel corso degli interventi, nonché alcuni spunti di riflessione dal punto di vista della Pubblica Amministrazione.

Giampaolo Giorgio Berni Ferretti, Presidente Ass. Milano Vapore, che ha brillantemente moderato gli interventi dei presenti.

 

L'iniziativa per la sua peculiarità e interesse suscitato è stata citata da organi di stampa e testate online fra cui "Affari Italiani":

 

http://www.affaritaliani.it/blog/imprese-professioni/milano-vapore-grande-successo-dell-iniziativa-il-futuro-del-lavoro-520919.html

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Recent Posts

Please reload

Archive

Please reload

Follow Us

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey LinkedIn Icon